Ripulito dalle erbacce il Monumento ai Caduti in Piazza Santa Teresa

mercoledì 4 novembre 2015

Finalmente. Dopo tante segnalazioni e foto sui social network, il Momumento ai Caduti in Piazza Santa Teresa è stato ripulito dalle erbacce.


Finalmente, possiamo dire. Dopo tante segnalazioni e foto sui social network (andate a chiedere, soprattutto, a Maurizio Zaccaria, cittadino sempre attento), il Monumento ai Caduti in Piazza Santa Teresa a Brindisi è stato ripulito dalle erbacce.  Sì, quelle erbacce, un’offesa ad un monumento – ricordo di chi ha dato la vita per la patria. Come se nessuno se ne accorgesse, eppure vi sono le autorità, gli organi preposti per provvedere e intervenire. Ma non è mai troppo tardi….. segno, tra l’altro, che le segnalazioni (forse, per qualcuno, fastidiose) dei cittadini e degli organi di stampa servono a qualcosa.


Ora, come si può vedere, tutto è più pulito, ordinato. Sarà la forza delle cerimonie e manifestazioni ?


Articolo  di Ferdinando   Cocciolo.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce