Iniziata la Giornata Nazionale dello Sport Taekwondo stile Endas

sabato 7 giugno 2008

Sabato 7 giugno è iniziata la Giornata Nazionale dello Sport Taekwondo stile Endas con la conferenza stampa dei dirigenti e maestri accolti a Palazzo di Città dal Presidente del Consiglio Nicola Di Donna, in rappresentanza del Sindaco on. Domenico Mennitti e dell’Ammistrazione Comunale. Un impatto eccellente la conoscenza dei Maestri Jae Hee Chang cintura nera 7° dan W.T.F. e del Maestro Jo In Yong 5° dan, è stato subito un incontro affabile e cordiale.


Il Presidente ha portato i saluti della Città con la consegna di tre targhe ed i  Maestri hanno ben risposto con l’impegno ha portare nella nostra bella Brindisi un grandissimo evento, nonchè delle relazioni politico culturali, sportive ed incontri industriali utili per la crescita dei due paesi. Se il buongiorno si vede dal mattino, i maestri coreani l’avevano fatto capire in prima mattinata sorpresi dal fotografo della nostra città in DoBok a fare allenamento sulle Colonne Romane, una situazione ed immagine suggestiva. Nel pomeriggio è iniziato l’allenamento ed i i Professionisti coreani, informiamo che il Maestro Chang è esperto di ginnastica con specializzazione in TaeKwonDo, ha meravigliato ed entusiasmato tutti: piccoli atleti, tecnici e genitori.


Un grande successo fortemente voluto dal M°Dott. Giuseppe Attanasi per festeggiare la Giornata Nazionale dello Sport con  il patrocinio del c.o.n.i. comitato provinciale di Brindisi e dell’Amministrazione Comunale che il socio fondatore della F.I.TA., dirigente Nazionale Endas e della TAS/FESAM Repubblica di San Marino vuole ringraziare.

Un successo meritato cui hanno contribuito le autorità brindisine ma che si ascrive al M° Carlo Quartucci al dottor Giovanni De Padova, Maestro e Presidente TAS San Marino alla dott.ssa Francesca Taormina infaticabile Assistente del Taekwondo stile Endas. Il duo coreano continuerà domenica mattina la lezione di Taekwondo ed è stata una grande lezione impartita da un grande Maestro: Professore di Taekwondo, e quando la cultura diventa didattica tutto è davvero più bello.
 


 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce