domenica 17 gennaio 2016

Inaugurazione sede A.N.D.O.S (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno)

Il Comitato A.N.D.O.S. onlus di Brindisi inaugura la propria sede operativa messa a disposizione per tutte le Donne e gli Uomini del territorio che hanno il bisogno di servizi volti alla promozione del Benessere della Persona e vogliono riappropriarsi di una alta qualità di vita, sotto il profilo emotivo, psicologico oltre che fisico, offrendo così alla Comunità dei servizi integrativi e complementari a quelli già presenti oggi sul territorio provinciale.


L’Inaugurazione si terrà Martedì 19 gennaio alle ore 18.00, presso l’ex Ospedale di Summa, nell’Aula Magna Universitaria, con una Tavola rotonda aperta dalla Presidente del Comiato Andos, dott.ssa Mirella Tondo, dal Direttore Scientifico del Comitato, dott. S. Burlizzi, Direttore dell’UOS del Reparto di Chirurgia Senologica Ospedale Perrino, alla presenza del Sindaco di Brindisi, dott. Consales, al Direttore Generale Asl di Brindisi, dott. Pasqualone, il Presidente FEDER.S.P.eV, dott. R. Poddi ed altri Medici specialisti.


In questa occasione saranno illustrate le Attività ed i Servizi a favore della collettività, che saranno avviati a partire dal mese di gennaio, quali: “il Punto di Accoglienza di Ascolto ed Informazione”, gestito dalla dott.ssa P. Marinò, psicoterapeuta; “lo Sportello d’Ascolto Psicologico”, gestito dalla dott.ssa F. Giannone, psiconcologa; “i Laboratori del Benessere Corporeo-Emotivo, anche in ambito Sessuologico”, della dott.ssa G. Gravili; le Attività ricreative già in essere, quali quello della sig.ra A. Signorile, in aggiunta alla previsione di Incontri specifici mensili centrati sulla Prevenzione e su la Cura.


Il dott. S. Burlizzi interverrà sul tema “Chirurgia Senologia in Italia ed in Puglia: 2016 anno zero”.


Il brindisi augurale per la sede operativa del Comitato ANDOS di Brindisi ed il buffet offerto si terranno invece alle h. 19.00 nella sede della FEDER.S.EV, presso il padiglione centrale al piano rialzato, nuova sede operativa dell’ANDOS.

Anche quest’anno, così come avvenuto nel 2019,  il Museo Archeologico “F.Ribezzo” di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it