Prima in Prefettura e poi a Palazzo Nervegna. Il Commissario Prefettizio Cesare Castelli è già a Brindisi. Un posto che conosce bene, avendo già fatto il Commissario della Provincia subito dopo la gestione Ferrarese, in una fase già critica per i tagli governativi e la vicenda della Partecipata Santa Teresa che già iniziava a prendere una “brutta piega”.
A Palazzo Nervegna è giunto accompagnato dal Comandante della Polizia Municipale Nigro, prima di partecipare ad una prima riunione esplorativa. Castelli è ben consapevole delle problematiche che dovrà affrontare, tra cui anche quella inerente ai rifiuti, lasciata in eredità dall’ Amministrazione Consales. Ma, per l’ennesima volta, si sente onorato di poter dare il proprio contributo. “Questa è una città a cui mi sento legato e affezionato, e merita molto- ha affermato Castelli. Certo, le problematiche sono diverse, ma non mi spaventano e mi sento di dare un valido contributo alle soluzioni. Intanto, c’è da pensare alla questione Multiservizi, vicenda per la quale conto già di avere una serie di incontri e verifiche nella prossima settimana”.
Articolo di Ferdinando Cocciolo. A Palazzo Nervegna è giunto accompagnato dal Comandante della Polizia Municipale Nigro, prima di partecipare ad una prima riunione esplorativa. Castelli è ben consapevole delle problematiche che dovrà affrontare, tra cui anche quella inerente ai rifiuti, lasciata in eredità dall’ Amministrazione Consales. Ma, per l’ennesima volta, si sente onorato di poter dare il proprio contributo. “Questa è una città a cui mi sento legato e affezionato, e merita molto- ha affermato Castelli. Certo, le problematiche sono diverse, ma non mi spaventano e mi sento di dare un valido contributo alle soluzioni. Intanto, c’è da pensare alla questione Multiservizi, vicenda per la quale conto già di avere una serie di incontri e verifiche nella prossima settimana”.