venerdì 19 febbraio 2016

Consorzi Bonifica, De Benedetto: "Forza Italia offre consulenza gratuita"

La Politica deve ritrovare il suo ruolo naturale di ascolto del territorio, facendo seguire poi azioni concrete e risolutive dei problemi. Forza Italia ha raccolto numerose segnalazioni di cittadini ai quali sono stati recapitati degli avvisi di pagamento, con ogni probabilità  illegittimi, da parte dei consorzi di bonifica. Come coordinamento cittadino di Lecce, abbiamo deciso, dunque, di istituire un gruppo di lavoro formato da professionisti che forniranno consulenza a tutti gli interessati. Il gruppo - guidato da Federica De Benedetto, coordinatrice cittadina FI, Olindo Vergallo, agronomo, Cristian Sturdà, avvocato, e Nadia D'Agostino, avvocato - seguirà e approfondirà il caso ed il servizio di consulenza ed informazione sarà fornito a titolo completamente gratuito.

A livello comunale si evidenzia che FI, per il tramite del consigliere Scorrano e della Commissione LL.PP. da quest'ultimo presieduta, non è stata inerme e ha già affrontato nel corso del 2015 tale importante problematica in diverse sedute di Commissione (congiunte alla commissione Ambiente) anche alla presenza del responsabile del Consorzio Ugento Li Foggi ing. Raho. Alla luce delle diverse esigenze del territorio (in particolare le marine) emerse nel corso dei lavori, il Presidente è in attesa di una risposta da parte del Consorzio, al fine di convocare una nuova Commissione per instaurare, come da accordi, un rapporto sinergico con il comune di Lecce, volto al monitoraggio, alla manutenzione ed alla messa in sicurezza dei canali di bonifica.



  L’Amministrazione comunale di Mesagne, Biblioteca Comunale “Ugo Granafei”, in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it