sabato 20 febbraio 2016

"Corso di Sensibilizzazione all'approccio ecologico-sociale ai problemi alcolcorrelati e complessi ( Metodo Hudolin )"

L'Associazione A.C.A.T. "S.LORENZO" BRINDISI , in collaborazione  con l'Università di Foggia - Facoltà di Medicina, e con il patrocinio del Comune di Brindisi, CSV Poiesis, l’associazione culturale “Il Timone - Navigare con le idee", organizza il "Corso di Sensibilizzazione all'approccio ecologico-sociale ai problemi alcolcorrelati e complessi ( Metodo Hudolin )", che si svolgerà dal 22 al 27 Febbraio 2016 presso il Settore Politiche Sociali del comune di Brindisi, in via G: Balsamo 2.
Il corso sarà coordinato dal Dott. Giovanni Aquilino (UNIFg) coadiuvato dalla Dott.ssa M.A. Papapietro (UNIFg) e dal  Dott. S. Alberini. Coordineranno i lavori la Dott.ssa E.Cavalieri, la Dott.ssa A. Di Sario, coadiuvati dal Rev. M Razafimahatratra e dal Sig. M. Calò. Il corso è rivolto a medici, psicologi, infermieri, assistenti sociali, educatori e alle persone interessate alla sensibilizzazione ai problemi legati al consumo di alcol e a stili di vita di vita non salutari.

Per informazioni scrivere a info.acatslorenzo@gmail.com, oppure telefonare a 3473520859 , 3281878789.


Anche quest’anno, così come avvenuto nel 2019,  il Museo Archeologico “F.Ribezzo” di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it