lunedì 22 febbraio 2016

Il Sindaco di Francavilla Fontana Maurizio Bruno sul Piano di Riordino Ospedaliero

Il Piano di Riordino ospedaliero portato avanti dalla Regione Puglia. Un  piano che  sicuramente può  scontentare ma anche accontentare qualcuno. Brindisisera.it, per quanto è nelle proprie possibilità, raccoglie a tal proposito le diverse prese di posizione e opinioni.

Questo il pensiero dell’attuale sindaco di Francavilla Fontana nonché Presidente della Provincia  di Brindisi, Maurizio Bruno:  “il Piano di Riordino ospedaliero è un provvedimento di straordinaria importanza perché tocca e toccherà  come pochi la carne viva dei pugliesi, il nostro quotidiano, la domanda di salute nostra e dei nostri cari. La mia speranza è che alla fine si possa  giungere ad una soluzione che sia  la migliore possibile  per ogni territorio e cittadino. Per ora, da Sindaco di Francavilla, non posso che ringraziare il Presidente  Emiliano per l’attenzione data alla nostra città e al suo ospedale  che registrerà un aumento dei posti letto, che passeranno da 148 a 185. Ma bisogna poi tener conto delle problematiche delle altre realtà a noi vicine”.

Articolo di Ferdinando  Cocciolo.



 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it