giovedì 25 febbraio 2016

Francavilla Fontana: Carabinieri arrestano rapinatore 20 enne del luogo incastrato dal Dna.

Nella serata di ieri i carabinieri del NORM della Compagnia di Francavilla Fontana hanno arrestato per rapina Miccoli Sartori Gianluca, 20 enne del posto. I fatti risalgono al 7 marzo 2015 quando assieme a due compici con il volto coperto erano entrati nel supermercato“Di Meglio” di Francavilla Fontana. Uno di loro armato di pistola e un altro di coltello, aveva costretto la titolare a consegnare l’incasso, circa 300 euro. Nella fuga i tre banditi avevano gettato in un campo vicino al supermercato la pistola, una scacciacani marca cal. 8, e degli indumenti tra cui un passamontagna.
 
L’uomo è stato individuato grazie alle indagini scientifiche che ne hanno consentito di isolare il suo DNA, sugli abiti utilizzati per compiere la rapina e abbandonati unitamente all’arma sequestrata dopo la rapina. Il RIS di Roma ha isolato il profilo biologico sugli abiti e confrontato con quelli presenti nella banca dati dove era già presente quello del 20 enne prelevato per un precedente analogo. Miccoli è stato arrestato con i rito dei domiciliari presso il proprio domicilio.

Marcello Altomare


 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it