Nel corso dell’inaugurazione della nuova sede di Forza Italia a Bari, Silvio Berlusconi annuncia telefonicamente: “sarò a Brindisi per le comunali”.
Silvio Berlusconi da la carica a Forza Italia intervenendo telefonicamente all’ inaugurazione a Bari della nuova sede. Inaugurazione alla presenza del Coordinatore Regionale Luigi Vitali e Paolo Sisto, Coordinatore barese. E nel corso del suo intervento, il leader degli azzurri comunica che sarà a Brindisi per la campagna elettorale in vista delle ormai prossime elezioni comunali. Un duro attacco “ai mestieranti della politica che avevano invaso il partito e ora sono fuori” e una sicurezza: “gli italiani torneranno a votare per scongiurare il disastro 5 stelle e Forza Italia andrà al 22 %”.
Articolo di Ferdinando Cocciolo. Silvio Berlusconi da la carica a Forza Italia intervenendo telefonicamente all’ inaugurazione a Bari della nuova sede. Inaugurazione alla presenza del Coordinatore Regionale Luigi Vitali e Paolo Sisto, Coordinatore barese. E nel corso del suo intervento, il leader degli azzurri comunica che sarà a Brindisi per la campagna elettorale in vista delle ormai prossime elezioni comunali. Un duro attacco “ai mestieranti della politica che avevano invaso il partito e ora sono fuori” e una sicurezza: “gli italiani torneranno a votare per scongiurare il disastro 5 stelle e Forza Italia andrà al 22 %”.