lunedì 29 febbraio 2016

S.Pancrazio Salentino. Fratelli d’Italia-AN e Forza Italia insieme alle amministrative di Giugno 2016.

S.Pancrazio Salentino: Fratelli d’Italia-AN e Forza Italia raggiunto l’accordo per creare insieme la coalizione di centrodestra in vista delle prossime amministrative di Giugno 2016.

In vista delle prossime elezioni amministrative i coordinatori cittadini di Forza Italia Edy Arsieni e di FdI-AN Salvatore Fiore, insieme ai rispettivi direttivi di partito, hanno gettato le basi per la realizzazione dell’unica grande coalizione di rinnovamento politico con l'obiettivo di rinforzare la presenza del movimento di centrodestra in città per partecipare uniti e compatti a questo importante appuntamento, le prossime amministrative di Giugno.

Desideriamo rivitalizzare quest’area politica e riaffermare quel “mondo di destra" ed al tempo stesso iniziare un processo di rinnovamento della classe politica dirigente locale oramai non più rappresentativa, che fino ad oggi non ha dimostrato molto senso di servizio per la comunità, e che solo poco prima delle elezioni si rende disponibile per ottenere ai soli fini personali una poltrona in consiglio comunale.

Ci sembra quindi logico che per raggiungere questo obiettivo ci si debba impegnare per dare vita ad un'ampia, organica ed ariosa coalizione di centrodestra che, oggi, rappresenta elettoralmente l'unica vera alternativa a questa sinistra che ci governa ed ci avvolge sotto una “cappa di potere” e che desideriamo assolutamente mandare a casa.

Auspichiamo di aggregare i movimenti civici ed i cittadini che come noi hanno radici nel centrodestra, senza cercare di disperdere alcun consenso e costruire una vera possibilità di voltare pagina. Son tutti bravi a lamentarsi, ad urlare e fare promesse elettorali difficili, se non impossibili, da realizzare; oggi ai cittadini interessa la città di S.Pancrazio servita e sicura. Ci muoveremo in questa ottica evitando sterili polemiche e lavorando in una visione strategica comune della politica.

Garantiremo soprattutto la presenza in città di un gruppo di giovani che, senza alcun interesse personale, vogliono costruire un rapporto diretto e chiaro con i cittadini di S.Pancrazio Salentino, ambendo a rompere l’egemonia di questa sinistra e diventare l’unica alternativa alle varie correnti cittadine di sinistra.

 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it