Nasce il gruppo di conservatori e riformisti al comune di Ostuni.

mercoledì 2 marzo 2016
“Oggi, 2 Marzo, nasce ufficialmente il Gruppo consiliare di Conservatori e Riformisti al Comune di Ostuni”, dichiara il coordinatore cittadino CoR Dott. Giovanbattista Farina. Grazie all'intesa politica nata con i consiglieri Francioso, Semerano e Spennati, che hanno condiviso il nostro progetto di cambiamento per la città di Ostuni, riconfermando piena fiducia nel percorso intrapreso dal Primo cittadino Coppola e riaffermando l'impegno assunto nei confronti dei nostri elettori, oggi possiamo essere orgogliosi di dar vita a questo nuovo progetto per Ostuni che inciderà sul prosieguo di quel cambiamento che la nostra gente e la nostra città aspetta.

I consiglieri Semerano e Spennati hanno eletto Capo Gruppo Cor del Comune Giuseppe Francioso, al quale va il mio più sincero augurio di buon lavoro. Ci attendono sfide importanti e siamo certi che, ascoltando i problemi dei cittadini e "camminando" insieme a loro in questo viaggio, potremo ridisegnare una nuova idea di comunità. Il primo appuntamento, continua il coordinatore cittadino, è previsto per domani 03 Marzo alle ore 17.00 presso l'hotel Monte Sarago in Ostuni, e sarà un'occasione per riflettere sulla sanità pubblica nella nostra città.

All'incontro parteciperanno il Dott. Luigi Manca e il Dott. Ignazio Zullo, consiglieri Cor alla Regione Puglia e dei parlamentari, Sen. Vittorio Zizza e l'On. Nicola Ciracì. Organizzeremo a breve, dichiara Farina, altri incontri per dibattere su vari temi molto sentiti nel nostro territorio: turismo, ambiente e lavoro. Lo scopo di questi incontri sarà quello di tracciare una linea guida del nostro progetto politico e prefiggerci degli obiettivi per Ostuni, ascoltando la società civile per renderla protagonista di questo nuovo percorso. Solo con la partecipazione fattiva dei cittadini e solo partendo dai loro problemi riusciremo a dar vita al nostro progetto. 

Il nostro impegno continuerà, nei giorni a seguire,  nell'organizzazione del movimento sul territorio ostunese e a breve definiremo il coordinamento cittadino di Conservatori e Riformisti. “Buon lavoro a tutti coloro che saranno impegnati in questa nuova sfida”, conclude il  Coordinatore cittadino di Ostuni Farina.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce