48 auto rubate recuperate dalle Volanti

sabato 5 marzo 2016
Dallo scorso mese di gennaio, su input del Questore della Provincia di Brindisi Dr. Roberto Gentile, le Volanti di Brindisi hanno attivato un dispositivo straordinario di controllo del territorio dedicato al contenimento dei reati di natura predatoria.  In particolare, l’attenzione delle Volanti equipaggiate con sistema computerizzato e telecamere di bordo  “Mercurio”, è stata dedicata al contrasto di espressioni di microcriminalità che, sebbene di minore spessore criminale, tuttavia incidono oltremodo sulla percezione della sicurezza.  In tale contesto particolare rilevanza ha assunto l’attività di ritrovamento, di ben 48 autovetture di gamma superiore risultate rubate in Brindisi nelle 24 ore precedenti, ma recuperate dalle Volanti e restituite ai legittimi proprietari, in alcuni casi prima che si accorgessero del furto subito e, comunque, evitando che gli autori dei furti potessero promuovere il “cavallo di ritorno”.
Il valore complessivo delle autovetture, rubate nei decorsi mesi di gennaio/febbraio ma tutte recuperate dalle Volanti e dai Nibbio, ammonta ad oltre euro 960.000,00.


Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce