sabato 5 marzo 2016

Tennistavolo Brindisi perde l'imbattibilità contro Olimpia Martina

In serie C/2 dopo 3 ore di bel tennistavolo cade la capolista Tennistavolo Brindisi ad opera dell’Olimpia Martina Franca che si aggiudica l’intera posta in palio. In D/1 analoga sorte ha subito la squadra brindisina uscendo sconfitta ancora contro il Martina per 3-5. Solo la D/2 sorride dopo aver dominato contro l’Utopia Sport Scoma battuta per 5-0.
C/2

Il Brindisi scende in campo con Nicola Giove, Montanaro e Minieri che sostituisce last minute l’indisponibile Saitta. Il Martina risponde con la formazione tipo Serio,Raguso e Convertini. Il Martina parte subito forte con Raguso e Convertini che battono rispettivamente Minieri(3-0) e Montanaro(3-2). Anche Serio impegna seriamente Giove che riesce a spuntarla solo al V set. Ancora Altro punto del Martina con Convertini su Minieri e risposta immediata di Giove che prova a tenere a galla i brindisini con la vittoria su Raguso per 3-1. Tuttavia, con un’altra eccellente prestazione Serio sconfigge Montanaro per 3-2 e porta avanti i suoi.Tocca a Convertini chiudere l’incontro 13-11 al V set su Giove.

Complimenti agli amici di Martina che hanno vinto meritatamente la gara mettendo in mostra giocate spettacolari e concrete. Il Tennistavolo Brindisi paga con la prima sconfitta stagionale l’assenza del suo N.1 Saitta e la contemporanea giornata negativa di Montanaro. In testa alla classifica nulla è cambiato con il Tennistavolo BRINDISI capolista solitaria con 4 punti di vantaggio su Martina e Taranto quando mancano 3 giornate al termine del campionato. I brindisini vedono la promozione in C/1 ma bisognerà tener alta la guardia nelle ultime tre gare.
D/1

La squadra brindisina parte bene con Aldo Giove che sconfigge Buzzerio per 3-1, seguito da Prudente che ha la meglio su Farinato per 3-2. Dopo le prime due partite, però, gli ospiti infilano 4 vittorie in fila con Armellino sconfitto da Caroli (0-3), Prudente a sorpresa superato da Buzzerio (0-3), Giove che subisce 0-3 da Caroli, Armellino – Farinato 1-3. Tocca a Prudente provare a riportare l’incontro in carreggiata sconfiggendo Caroli per 3-1 ma è un fuoco di paglia perchè subito dopo Armellino viene superato da Buzzerio per 3-1, decretando la vittoria per gli ospiti per 3-5. Sconfitta comunque indolore per la squadra brindisina che mantiene il quarto posto in classifica.
D/2

Ottima prestazione per la squadra “cadetta” che non lascia neanche le briciole ai padroni di casa dell’Utopia Sport Scoma: 5-0 infatti è il punteggio finale, frutto di due vittorie a testa per Carlo Mazzara (3-0 sia a Gianfelice che a Volpe) e Federico Stefanelli (3-0 a Volpe e Corvaglia) e della vittoria di Simone Giaimis per 3-0 su Corvaglia. Con questa vittoria viene ulteriormente consolidato il quarto posto per la squadra brindisina.

Una settimana di stop per i tornei regionali, dopodichè appuntamento il 13 marzo alle 10:00 sempre nella palestra in via Dei Mille per la terzultima di ritorno, che vedrà tutte le tre formazioni brindisine in campo in contemporanea.


Nella foto da sinistra: Antonio Montanaro, Claudio Convertini, Nicola Giove, Cosimo Montanaro, Giuseppe Serio, Fabio Minieri, Donato Raguso.
“La Porta magica di Roma, simbolo dell’alchimia occidentale”. Il monumento verrà illustrato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it