BrindisiSera.it - Poli Bortone garanzia di una Storia di Destra
sabato 5 marzo 2016

Adriana Poli Bortone ufficialmente in Forza Italia, Berlusconi un eroe

L'ex senatrice di An, Adriana Poli Bortone, dopo quello che definisce il "fallimento dell'esperienza con Fratelli d'Italia",  passa ufficialmente in Forza Italia. E lo fa  con "tutto il gruppo di Io Sud", il movimento da lei fondato. Lo dice la stessa Poli Bortone precisando che "chi vuole continuare a fare politica, lo fa con un partito che ha al suo vertice una persona che rappresenta un combattente, un eroe qual è Silvio Berlusconi.

Per  il  coordinatore regionale di Forza Italia, l'on Luigi Vitali  oggi si ufficializza l'adesione a Forza Italia del movimento della senatrice Poli Bortone, come chiusura di un percorso iniziato durante le elezioni regionali in Puglia. Allora, nonostante le tante difficoltà, Adriana ha consentito l'affermazione del vero centrodestra: lei è certamente un valore aggiunto. La ringraziamo per tutto quello che ha fatto e soprattutto per quello che farà ancora per portare insieme Forza Italia e il centrodestra a vincere nella nostra Regione. Stiamo lavorando senza sosta per costruire un'alternativa seria e credibile alla sinistra.

Federica De Benedetto, vice coordinatrice regionale Forza Italia Puglia afferma:  da ex militante di Alleanza Nazionale, sono orgogliosa e felice di inviare il più caloroso benvenuto ad Adriana Poli Bortone per il suo passaggio in Forza Italia. Con lei, abbiamo la garanzia di un riferimento saldo, prestigioso e carismatico per l'intero centrodestra nazionale ed ancor più per quello pugliese e salentino, che l'ha vista protagonista a livello politico e amministrativo, sempre confortata dal voto degli elettori che le hanno confermato la fiducia nel tempo. Già alle Regionali, abbiamo combattuto coerentemente e dalla stessa parte per dare un'alternativa di governo alla Puglia. Siamo certi che, sin da oggi, la nostra gente potrà contare sull'esperienza e sulle competenze di una squadra compatta, quale quella di Forza Italia, e sulla rappresentanza coraggiosa di una Storia di Destra, in grado essere di esempio ai tanti giovani che hanno voglia di mettersi in gioco, a partire dalle sfide elettorali nelle quali saremo chiamati a confrontarci a breve. Buon lavoro a tutti noi.




Già raggiunti 16mila lettori. In futuro, collaborazioni con scuole, ospedali, carceri, TPP e Unifg Nel ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it