BrindisiSera.it - Ricomporre una coalizione ed un’intesa che si erano frantumate
lunedì 7 marzo 2016

Vitali: in Puglia centrodestra unito e responsabile per tornare a vincere

“In riferimento alle polemiche degli ultimi giorni che hanno interessato autorevoli esponenti del Centrodestra pugliese, senza voler entrare in vicende e dinamiche che non mi appartengono e ne interessano, mi preme sottolineare alcuni concetti. 

‘Il tavolo regionale del centrodestra, promosso da Forza Italia e da tutti (? - ndr) i rappresentanti degli altri partiti, si propone, nell’interesse dell’elettorato moderato pugliese, di ricomporre una coalizione ed un’intesa che si erano frantumate in occasione delle ultime regionali. Ciò richiede un grande senso di responsabilità da parte di tutti e, per la verità, fino a questo momento non è mancato. Personalmente e con tutto il mio partito, aderendo convintamente alle indicazioni nazionali, ho stabilito un ottimo rapporto con gli esponenti di Fratelli d’Italia e di Noi con Salvini fondato su lealtà, correttezza e collaborazione. E mi auguro che lo stesso rapporto possa instaurarsi con tutti gli altri rappresentanti del centrodestra e del civismo alternativo alla sinistra. Questo è l’obiettivo che Forza Italia in Puglia si propone, archiviando definitivamente la negativa esperienza delle regionali ed anzi facendo tesoro degli errori commessi da tutti per evitare di commetterne altri”.

Lo dichiara il coordinatore regionale di Forza Italia, l’on Luigi Vitali.






Già raggiunti 16mila lettori. In futuro, collaborazioni con scuole, ospedali, carceri, TPP e Unifg Nel ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it