lunedì 7 marzo 2016

Cavaliere (FdI-AN): Non prendiamo lezioni dalla sig.ra Bortone

La signore Bortone è libera di accasarsi dove meglio ritiene ma ricordiamo bene quale é stato il suo apporto in Fratelli d'Italia, pari a 0. Alle scorse regionali quando il coordinamento regionale le chiese di candidarsi su Lecce, rispose che il suo tempo era finito, sappiamo poi come è andata a finire. Lo stesso invito fu declinato ancor prima per le elezioni europee, sostenendo che il suo apporto non sarebbe mancato, dai risultati elettorali del suo fatidico elettorato non ci fu segno... ci siamo chiesti se davvero esista ancora quel fatidico elettorato che votava Poli Bortone vent'anni fa.

Ci fa specie oggi sentire delle sue dichiarazioni sulla sua esperienza in Fratelli d'Italia, la stessa ha sempre tenuto a mantenere "Io Sud" come struttura ben separata. Personalmente ho sempre visto con diffidenza il suo arrivo in Fratelli d'Italia. La sua storia ha sempre parlato di incoerenze, in Puglia contribuì alla sconfitta di Rocco Palese e in molti casi, come alle ultime provinciali votate dai cittadini brindisini, tra un candidato che veniva dalla sua stessa storia politica come il sen. Saccomanno  e un candidato civico a capo della coalizione di centro sinistra, "lo Sud" scelse il secondo. Insomma non accettiamo nessuna sorte di lezione dalla signora BORTONE sempre più attenta alle poltrone, (ministro, eurodeputato, senatore, deputato, sindaco) che al futuro destra italiana e dell'Italia stessa. Sarebbe ora che alcuni personaggi fossero messi nei musei della politica, ma da oggi non è più un problema nostro, in bocca al lupo agli amici di Forza Italia.


Luciano Cavaliere - Dirigente Nazionale Portavoce Provinciale Brindisi
 Il 21 ottobre 2021 alle ore 11:00 presso la sede della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO di Ostuni (BR) al via la ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it