mercoledì 9 marzo 2016

Ostuni. Vicenda Pilone. Zizza: in Commissione Ambiente del Senato i vertici dell'Acquedotto Pugliese

Nella seduta di ieri pomeriggio in aula del Senato il senatore Vittorio Zizza ha  sollecitato l'intervento da parte del Ministro dell'Ambiente affinchè venga fermato lo scempio che si sta per compiere lungo il  litorale  di Ostuni. Serve fare chiarezza sulla situazione e sentire, così come richiesto in Commissione Ambiente del Senato, i vertici dell'Acquedotto Pugliese e dell'Autorità Idrica Pugliese. Per queste ragioni, fa sapere il Senatore Zizza,  parteciperò al corteo organizzato dal Comitato per la salvaguardia del Pilone, sabato 12 Marzo. Mi unirò al coro di tutti quei cittadini che vogliono tutelare un territorio unico in bellezza come quello della costa salentina.

Intanto in città continua la mobilitazione dei cittadini in attesa della grande manifestazione di civile protesta che sabato mattina, a partire dalle ore 09.00 , prenderà il via  da viale dello sport attraversando  la città per concludersi in piazza della piazza della libertà.   Difendiamo il pilone, tuteliamo il nostro  patrimonio.



Nell'ambito della rassegna culturale "Il mio libro va in biblioteca. Dialogo dell'autore con l'Altro da se", ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it