mercoledì 9 marzo 2016

Esito consiglio provinciale

Il Consiglio provinciale di Brindisi, riunitosi in data odierna, ha approvato la surroga del Consigliere provinciale Consales Cosimo, a seguito della decadenza dalla carica da sindaco di Brindisi, con il sig. Franco Damiano e lo schema di convenzione ex art.30 del D.lgs 267/2000 tra la Provincia di Brindisi e la Provincia di Lecce per assicurare la gestione in convenzione del servizio Economico-Finanziario.

Rinviate le discussioni per maggiori approfondimenti per gli altri punti iscritti all’odg: :
- Servizi accessori agli immobili universitari: portierato e pulizia. Sospensione
- Liceo Scientifico “L.Leo” di San Vito dei Normanni. Regolarizzazione aree tra la Provincia di Brindisi e il Comune di S.Vito dei Normanni. Approvazione Schema di transazione.
   
La Fondazione Nuovo Teatro Verdidi Brindisi ha presentato questa mattina la programmazione per i mesi di novembre e ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it