venerdì 11 marzo 2016

Pesante reazione di Riccardo Rossi all’ultimo episodio che vede protagonista l'Ecologica Pugliese.

In tema  rifiuti, senza polemica (ma lo affermiamo  con cognizione di causa), a Brindisi  si dovrebbe fare  un attento e serio esame di coscienza. E non solo per quanto riguarda  la gestione rifiuti e l’impiantistica, ma anche per una raccolta rifiuti che negli ultimi anni ha lasciato a desiderare (tra ordinanze, appalti, pseudo appalti, delibere, ricorsi, contro  ricorsi).

Ribadiamo, brindisisera.it  è completamente a disposizione per repliche e risposte a problematiche che segnaliamo direttamente o ci vengono trasmesse e segnalate da   cittadini o forze politiche.
L’ultimo episodio ieri pomeriggio, al  quartiere Sant’ Elia. Operatori  della ditta Ecologica    Pugliese sarebbero stati visti da una pattuglia di vigili urbani mentre  “mischiavano” rifiuti.
Dunque,  alla faccia della raccolta differenziata che del resto, nel capoluogo brindisino, ha livelli molto bassi. Siamo in attesa di un’eventuale replica da parte di Ecologica Pugliese, sempre pronta puntualmente a diramare note stampa.  Ma, intanto, nella giornata odierna i  Vigili  urbani invieranno una relazione  dettagliata  all’ Ufficio ecologia e ambiente del   Comune di  Brindisi.

E c’è da registrare  un duro intervento dell’ ex Consigliere Comunale di  Brindisi  Bene   Comune, Riccardo Rossi :  “e’  un grave episodio che conferma  i tanti dubbi che i cittadini hanno  sul servizio raccolta rifiuti.  Avevamo chiesto  nell’incontro con il  Commissario  Castelli di procedere con estrema  urgenza alla definizione della  commissione giudicatrice per la gara scaduta da tempo. Non si può andare avanti così”.

Articolo di Ferdinando Cocciolo. 











 Il 21 ottobre 2021 alle ore 11:00 presso la sede della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO di Ostuni (BR) al via la ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it