Torre Santa Susanna: Alla guida senza patente e con 2 coltelli, poi inveisce contro i militari e distrugge un monitor, arrestato 44enne.

sabato 12 marzo 2016
I carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo, 44enne del posto, per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e porto in luogo pubblico di arma bianca.

Nella tarda serata di ieri, durante un controllo alla circolazione stradale, è stato sorpreso alla guida della sua autovettura, sprovvisto della patente di guida, poiché revocata. Allo scopo di far desistere i militari operanti dal procedere alla verbalizzazione della violazione contestata ed evitare l'ispezione del veicolo, ha tentato di allontanare i carabinieri. Nel corso della  perquisizione il 44enne è stato trovato in possesso di 2 coltelli del genere proibito (con lama della lunghezza di 20 cm. e 15 cm.), un taglierino e 2 maschere di carnevale, il tutto sottoposto a sequestro.

L'uomo, condotto presso gli uffici della stazione carabinieri, durante le operazioni di rito, ha gettato il monitor di un computer contro il personale operante, danneggiandolo.

L'arrestato, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato rimesso in libertà.

Marcello Altomare

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce