domenica 13 marzo 2016

Brindisi: Accoltella il fratello al Peddy Bar. In fin di vita 39enne.

E’ accaduto intorno le 21 e 30 di ieri  all’interno del noto bar  su via Appia a Brindisi, quando al culmine di una lite Marco Falco, 35 anni di Brindisi avrebbe accoltellato il fratello 39enne   Ezechiele Giuseppe,  più volte in varie parti del corpo, anch’egli residente a Brindisi . Questa è la prima ricostruzione di carabinieri e polizia intervenuti sul posto. L’intera scena sarebbe stata registrata dal locale dotato di un sistema di video sorveglianza.  Marco Falco si sarebbe dato alla fuga  venendo rintracciato, poco dopo, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi nel corso della notte, e  tratto in arresto in flagranza di reato, per tentato omicidio.

Il ferito, dopo l'aggressione, è stato trasportato presso l'ospedale di Brindisi e successivamente, stante la gravità delle ferite riportate, presso l'ospedale di Lecce – reparto di terapia intensiva cardiochirurgica, in prognosi riservata. Marco Falco, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Brindisi, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Marcello Altomare

 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it