lunedì 14 marzo 2016

Ancora confusione nel Centro Sinistra e nel Partito Democratico di Brindisi.

Ancora confusione nel Centro Sinistra e nel Partito Democratico di Brindisi.  Domani, la Commissaria cittadina Alessandra Antonica ha convocato un importante incontro con i vertici.

Confusione, incertezze. Sono le parole giuste da usare per  l’attuale quadro legato   alla campagna elettorale verso le elezioni comunali  brindisine. E certamente confusione e incertezze  regnano, ad esempio, nel Partito Democratico di Brindisi. Ieri, una nota stampa della segreteria provinciale, si fa un  appello, l’ennesimo, alla ricerca di un candidato ampiamente condiviso, che capisca profondamente la difficile situazione politica, sociale, economica, di una città che ha sempre più bisogno di risposte immediate e concrete.

Non si può più perdere tempo, e ne è ben consapevole anche l’attuale   Commissaria  cittadina Alessandra Antonica, che per domani  ha convocato un importante incontro con i vertici del Partito. Cercasi candidato, disperatamente……   Michele Emiliano, attuale segretario regionale, ha affermato di seguire passo passo gli sviluppi della vicenda, ma sarebbe ora che anche lui uscisse maggiormente allo scoperto.

Che tipo di coalizione vuole intraprendere effettivamente una forza politica che, indubbiamente, sta riflettendo su quanto ad esempio fatto nell’ amministrazione  Consales?   Una possibile alleanza con i centristi, un altro “Laboratorio”, o cosa altro?  Si può parlare ancora di  Centro Sinistra, mentre, tra l’altro, si  è  recentemente creato il Comitato 7 marzo, costituito tra gli altri da Salvatore  Brigante e Luciano  Loiacono (praticamente fuori dal Pd, ma chiedono con forza    primarie di coalizione) e anche Impegno sociale chiede risposte ?

Insomma, quesiti a cui si deve dare immediatamente una risposta, nel rispetto dell’ elettorato, dei cittadini che  vivono quotidianamente con problematiche quasi  insormontabili?

Articolo di Ferdinando Cocciolo. 

La Fondazione Nuovo Teatro Verdidi Brindisi ha presentato questa mattina la programmazione per i mesi di novembre e ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it