BrindisiSera.it - I sindaci dei Comuni interessati dal riordino promettono grande battaglia
lunedì 14 marzo 2016

Piano di Riordino ospedaliero. I sindaci pugliesi alla Regione: riaprire il confronto.

Un piano di riordino ospedaliero, quello recentemente deliberato dalla Regione   Puglia, per il quale i sindaci dei Comuni interessati dal riordino promettono grande battaglia. Stamane a Bari, importante vertice convocato dall’ANCI (Associazione nazionale    Comuni italiani) dal quale, in sostanza, dovrebbe uscire un documento unitario firmato da tutti i sindaci.
Si attende solo la pubblicazione della delibera del Consiglio Regionale per poi   procedere con i ricorsi ufficiali al  Tar. Ma già  il comune di Galatina non perde tempo e diffida  la Regione Puglia  “a procedere alla chiusura dei reparti destinati  a traslocare altrove”. Un  atto già notificato  a Michele Emiliano e a tutte le  forze politiche presenti  in  Consiglio regionale, “con riserva di ogni ulteriore iniziativa, ivi comprese  quelle  giudiziarie, ove fosse necessario”. Nel  frattempo, all’unisono i comuni pugliesi chiedono a Emiliano e alla Regione di  riaprire il confronto.

Articolo di  Ferdinando Cocciolo. 

  Al Museo Ribezzo di Brindisi, in piazza Duomo, mercoledì 6 dicembre, alle ore 19.00, nell’ambito ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it