martedì 15 marzo 2016

In Biblioteca regaliamo Cultura. Venerdì 18 marzo il 4° appuntamento

In Biblioteca regaliamo Cultura.Questo il titolo della rassegna organizzata dalla Provincia di Brindisi e dalla Biblioteca Provinciale, in collaborazione con la Bottega del Teatro e con la partecipazione di Confindustria Brindisi e dell’Associazione “Il Timone-Navigare con le idee. Una rassegna di notevole spessore che testimonia, e giustifica, oggi più che mai, la presenza in termini di ricaduta culturale sul territorio, di una Biblioteca.

Venerdì 18 marzo alle ore 17,30 nell’Auditorium della Biblioteca provinciale in Viale Commenda, 1 a Brindisi in scena il 4° appuntamento della rassegna.

La serata, come di consueto, si apre con la proiezione di un cortometraggio dedicato alla SLA, prodotto da Artisse, la nota galleria d’arte, partner dell’iniziativa e interpretato, tra gli altri da Serena Autieri e proseguira con una rassegna dei più grandi successi della musica internazionale eseguiti dal vivo dal Duo Maragu à, Angelo Guarini alle chitarre e Mara Longo voce solista che interpreteranno 15 canzoni entrate nella storia della musica leggera intervallate dalla lettura di alcune poesie di grandi poeti.Un’altra serata all’insegna della Cultura e delle emozioni!

La Fondazione Nuovo Teatro Verdidi Brindisi ha presentato questa mattina la programmazione per i mesi di novembre e ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it