mercoledì 16 marzo 2016

Parcheggio selvaggio vicino al Santuario di Santa Maria del Casale.

Il Commissario Straordinario ha tenuto oggi una prima riunione con i rappresentanti di Italia Nostra, Sezione di Brindisi, e di Aeroporti di Puglia sul problema della sistemazione del sagrato e dell'area circostante il Santuario di S.M. del Casale, per salvaguardarne lai'levanza monumentale, a fronte della prossimità del locale scalo aereo e delle relative dinamiche di traffico e sosta.
L'Associazione ha presentato un'idea progetto che è stata condivisa dal Commissario. La relativa realizzazione si dipanerà in una prima fase di prowisoria delimitazione degli spazi che impediscano il "soffocamento" del Santuario, soprattutto in occasione delle prossime festività. Subito dopo, con l'ausilio degli Uffici Comunali preposti, si procederà a mettere a punto una soluzione strutturata e definitiva che tracci vna zona di rispetto intorno alla chiesa, sentite la competente  sovraintendenza e  le Autorità Ecclesiastiche.


Il 12 ottobre presso la Sala Convegni dell’Archivio di Stato di Roma si è svolta la cerimonia di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it