giovedì 17 marzo 2016

Elezioni. Incontro tra le rappresentanze di Partito Democratico, NCD, Socialisti, UDC, Si Democrazia, Sviluppo e Lavoro.

Ieri pomeriggio, su iniziativa del Partito Democratico, si è tenuta presso la sede della Federazione Provinciale in via Osanna un incontro tra le rappresentanze di Partito Democratico, NCD, Socialisti, UDC, Si Democrazia, Sviluppo e Lavoro. L’incontro è stato convocato per verificare se ci sono ancora le condizioni per poter immaginare la costituzione di un percorso condiviso per le prossime elezioni amministrative. Tutti i presenti si sono detti disponibili a condividere un percorso purchè basato sul rinnovamento della classe dirigente e sulla discontinuità nei metodi e nei modi che hanno caratterizzato gli ultimi anni della vita politica e amministrativa della città capoluogo. L’incontro è stato chiaramente interlocutorio, ma considerato unanimemente positivo e i presenti sono rimasti d’intesa di rivedersi nelle prossime ore per approfondire le questioni programmatiche e il profilo del candidato Sindaco.





TAG: brindisi
Il 12 ottobre presso la Sala Convegni dell’Archivio di Stato di Roma si è svolta la cerimonia di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it