Contatti e messaggi extraterrestri” Sabato 16 Aprile una conferenza a Palazzo Granafei Nervegna

giovedì 17 marzo 2016
Si svolgerà Sabato 16 Aprile pv (inizio alle ore 15,00) a Brindisi presso Palazzo Granafei Nervegna (via Duomo, 20) la Conferenza ufologica con esperti italiani organizzato da “Interferenze Aliene Project”, alla quale parteciperanno Pier Giorgio Caria (documentarista ed ufologo) ed Antonio Urzi (in collegamento via Skype). Si tratta di momento unico per tutti gli appassionati, per trovarsi ed aggiornarsi sui recenti avvenimenti ufologici. Un'occasione eccezionale per capire un fenomeno che da molti anni ha coinvolto ed affascinato milioni di persone in tutto il mondo.

Alcuni esperti italiani forniranno una fondamentale sintesi del fenomeno UFO e della ricerca ufologica, sessant'anni dopo l’incidente di Roswell del 1947. Sarà in appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di ufologia, ma anche per chi vuole conoscere il fenomeno UFO con serietà e competenza al di là di qualsiasi pregiudizio.


Altri articoli
Pubblichiamo la lettera inviata al Sindaco di Brindisi dall’associazione culturale “L’isola che non ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce