Amministrative, Forza Italia: "caso Roma" sia eccezione. Impegno comune per centrodestra unito

venerdì 18 marzo 2016

"A seguito dell'odierna riunione,  l'esecutivo regionale di Forza Italia Puglia esprime totale appoggio al presidente Berlusconi, nella cui leadership il partito pugliese si riconosce senza se e senza ma. Relativamente alla situazione politica regionale, l'esecutivo ha ribadito la necessità di continuare nel percorso di riunificazione del centrodestra così come iniziato, auspicando che "caso Roma" rappresenti un'eccezione e non abbia ripercussioni in Puglia".

Lo dichiara il coordinatore regionale di Forza Italia, l'on Luigi Vitali, a seguito della riunione odierna dell'esecutivo pugliese del partito. "La nostra Regione -aggiunge- deve rivendicare un ruolo da protagonista nel rilancio del centrodestra sin dalle prossime amministrative. Poiché -conclude Vitali- la riunione del tavolo regionale era stata convocata per il 24 marzo, in concomitanza con i riti della settimana Santa, si è convenuto di richiedere agli alleati un rinvio a dopo le festività pasquali".

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce