sabato 19 marzo 2016

Leo Caroli: “Michele Errico sta completando l’esplorazione per completare la coalizione“.

L’ex Assessore regionale Leo Caroli di Sinistra italiana: “Michele Errico sta completando l’ esplorazione per completare la coalizione“.

Mentre scriviamo, è in corso presso la sede provinciale del Partito Democratico l’ennesima riunione tra quelle forze politiche, comprese Pd e Area Popolare- NCD, che stanno facendo di tutto per creare una coalizione di Centro Sinistra - area moderata. Un obiettivo non semplice, considerando che fonti autorevoli parlano, tra l’altro, di  disaccordi  sul nome di Nando Marino candidato sindaco, ma anche su altri, possibili  nomi.

Ne sapremo di più  in queste ore. Intanto, nella coalizione “Sinistra-  Per  la Rinascita di   Brindisi” (costituita, almeno per il momento, da Brindisi Bene Comune, Sinistra italiana,    Rifondazione Comunista, Sel, in attesa di conoscere le scelte definitive del movimento Sì Democrazia guidato da Roberto Fusco)  si attendono  soprattutto le decisioni di Michele Errico, il candidato prescelto, ma colui che, ad esempio, poteva  rappresentare  un punto di riferimento per una  “grande coalizione”  allargata al Partito Democratico.

Nelle scorse ore si era sparsa la voce secondo cui il notaio, ex Presidente della Provincia   e già primo cittadino brindisino, avrebbe deciso di mollare tutto.  Brindisisera.it  ha  ascoltato l’ex assessore regionale al Lavoro Leo Caroli,  Sinistra italiana, che praticamente ha tranquillizzato chi crede nel progetto con uno dei fondatori del Partito Democratico.

“Per quel che riguarda Michele  Errico, sta completando  l’esplorazione per ampliare la coalizione. Terminerà tra qualche giorno. Nonostante la fretta a chiudere che alcuni soggetti della coalizione  hanno manifestato, rimane essenziale  l’opera di Errico.  L’ obiettivo è quello di aggregare altri pezzi  della società civile e dell’associazionismo, condizioni perché confermi la candidatura e  perché  si vinca per far rinascere Brindisi”.

Articolo di Ferdinando Cocciolo. 







Il 12 ottobre presso la Sala Convegni dell’Archivio di Stato di Roma si è svolta la cerimonia di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it