martedì 22 marzo 2016

Amministrative, Vitali: “I Cor? Altro che “conservatori” o “riformisti”. Trasformisti e basta

Amministrative, Vitali: “I Cor? Altro che “conservatori” o “riformisti”. Trasformisti e basta   dopo il Nuovo Centrodestra -che di centrodestra ha davvero ben poco non ci sorprendiamo più di niente.


“I Cor? Altro che “conservatori” o “riformisti”. Trasformisti e basta, a seconda di quanto conviene. Almeno a Brindisi, almeno per ora”.

E' quanto  dichiara il coordinatore regionale di Forza Italia, l’on Luigi Vitali.

“In verità –aggiunge- dopo il Nuovo Centrodestra -che di centrodestra ha davvero ben poco, sostenendo a tutti i livelli la sinistra al potere- non ci sorprendiamo più di niente. Semmai, ci distinguiamo con orgoglio. Perché dispiace e non poco che i fittiani di Brindisi, mentre altri sventolano la bandiera di centrodestra, facciano accordi per le amministrative con forze di centrosinistra che hanno portato il declino nella città sotto la guida di Consales. Nel frattempo, poiché dai Cor nessuno ha ancora fatto saltare il tavolo regionale, cabina di regia per le elezioni nei Comuni, ci aspettiamo che i dirigenti regionali del partito prendano una posizione chiara e netta rispetto a quanto sta accadendo a Brindisi. Perché non vorremmo che nel silenzio si supportassero comportamenti di dubbia coerenza e offensivi dei cittadini che ci chiedono di costruire un’alternativa credibile al centrosinistra. Aspettiamo fiduciosi –conclude Vitali- e Forza Italia continuerà a profondere ogni sforzo per l’unità”.
“E tu che Monumento sei?” è il titolo dell’iniziativa ideata dall’Associazione Le ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it