Attentati a Bruxelles. Domani vertice regionale della sicurezza e dichiarazioni del Procuratore brindisino Marco Di Napoli.

martedì 22 marzo 2016
Gli attentati  a Bruxelles. Un terribile scenario che inevitabilmente preoccupa molto l’Italia  e la Puglia. Massima allerta  e ampliati i controlli e la vigilanza negli aeroporti pugliesi, compreso quello brindisino. Domani, importante vertice sulla sicurezza convocato presso la Prefettura di Bari e c’è    allerta anche in queste ore a Brindisi. E a margine di un convegno sulla legalità che si è svolto a Martina Franca, è intervenuto anche il Procuratore brindisino Marco Di Napoli.   “Dobbiamo essere molto attenti a quanto avvenuto- ha dichiarato Di Napoli – e dobbiamo pensare a qualsiasi tipo di prevenzione ancor prima che con l’azione della polizia giudiziaria. Brindisi è quindi città di porto, con il sempre preventivabile arrivo dei migranti. Il rischio di infiltrazioni terroristiche non è da escludere, ma siamo preparati, noi   e le istituzioni”.
Articolo di  Ferdinando Cocciolo.  
Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce