sabato 26 marzo 2016

Banchetto #stoptrivelle di Forza Italia

Domenica 3 Aprile e 10 Aprile Forza Italia e Forza Italia Giovani scenderanno in piazza a sostegno del referendum contro le trivellazioni promosso da nove regioni per informare i cittadini e distribuire volantini sulla salvaguardia del patrimonio naturale.

A partire dalle ore 10 alle ore 13 il coordinamento provinciale giovanile di Brindisi, guidato dal fasanese Mario Schena allestirà un banchetto in Piazza della Vittoria a Brindisi (3 Aprile) e in Piazza D.Modugno a San Pietro Vernotico e Piazza Umberto I a Erchie (10 Aprile) per sostenere la battaglia referendaria contro le trivellazioni nell’Adriatico ed invitare gli elettori a schierarsi il 17 aprile a favore del “SI”. All’evento parteciperanno dirigenti regionali provinciali e cittadini del partito.
Il 12 ottobre presso la Sala Convegni dell’Archivio di Stato di Roma si è svolta la cerimonia di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it