martedì 29 marzo 2016

Ora arriva anche l’invito alla stampa del Pd brindisino per la conferenza stampa sulla candidatura a sindaco di Nando Marino.

Con un brevissimo comunicato stampa di pochi minuti fa, sono praticamente Alessandra Antonica e Maurizio Bruno (rispettivamente, Commissaria cittadina e segretario   provinciale del  Partito Democratico) a ufficializzare Nando Marino candidato sindaco per  il Centro Sinistra.

“Domani mercoledì 30 marzo, alle ore 17.30, presso l’Hotel Orientale a Brindisi, alla presenza del Presidente della Regione Puglia Michele  Emiliano, Nando Marino e la coalizione che lo sostiene, presenterà la sua candidatura a Sindaco della città di  Brindisi” - è scritto nella nota, appunto, a firma Maurizio Bruno e Alessandra Antonica.

Una nota che in  pratica spazza via le ultime voci che davano per saltato, proprio “all’ ultimo metro”,un tavolo di trattativa tra le forze politiche appartenenti alla coalizione che (tranne la coerente, sin dall’inizio, posizione contraria di Sì Democrazia, non sulla persona, ma sull’utilità e funzionalità di una candidatura “senza  esperienza politica e amministrativa”) vedevano prioritario il nome di Marino.  A parte, il discorso relativo al Nuovo Centro Destra targato Cassano - Argese che avrebbe preferito anche soluzioni diverse, ma non contrastato l’opzione Presidente dell’Enel Basket e della Lega nazionale basket.
Dubbi, riflessioni, diffidenze. Quello che dovrà combattere Nando  Marino, alle prese in queste ore con riflessioni e dubbi personali. Ma sicuramente ha influito parecchio l’opera di convincimento da parte di Michele Emiliano.
Certo che Marino dovrà convincere, anche e soprattutto, quella base del Partito Democratico che, tuttavia, potrebbe anche decidere di confluire nella coalizione di    Sinistra guidata da Riccardo  Rossi.
 
Articolo di Ferdinando Cocciolo.
“E tu che Monumento sei?” è il titolo dell’iniziativa ideata dall’Associazione Le ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it