mercoledì 30 marzo 2016

Scelto il candidato per le primarie di coalizione della lista Democratici per Brindisi

Scelto il candidato sindaco della lista “Democratici per Brindisi” che parteciperà alle  primarie di coalizione i prossimi 9 e 10 aprile. Si tratta del  dott. Vincenzo Boccuni.

Anche la lista ”Democratici  per Brindisi” (tanto per intenderci, costituita dagli ex Consiglieri comunali del Partito Democratico, tranne Antonio Elefante) ha il proprio candidato che parteciperà alle già annunciate primarie di coalizione del 9 e 10 aprile  (primarie  di coalizione nel raggruppamento che al momento comprende Impegno  Sociale, Repubblicani, Noi Centro di Ferrarese, Conservatori e Riformisti, Socialisti  per Guadalupi).

Si tratta del dott. Vincenzo Boccuni, laureato in Scienze dell’ Amministrazione e da circa 40 anni nell’arma dei carabinieri. “Si tratta di una figura dall’ alto spessore morale, quelle che ci vogliono  in questo momento – ha dichiarato l’ex Consigliere Comunale Pd  Umberto Ribezzi”. Pian piano, i vari “tasselli” delle coalizioni si vanno componendo. La parola, a giugno, ai cittadini.

Articolo di Ferdinando Cocciolo. 









“E tu che Monumento sei?” è il titolo dell’iniziativa ideata dall’Associazione Le ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it