Asd Friends' Bike presenta la pedalata tra Brindisi e Salerno.

giovedì 31 marzo 2016
Asd Friends' Bike di Brindisi e US ACLI presentano alla città e ai giornalisti la pedalata tra Brindisi e Salerno.
La conferenza stampa di presentazione dell'evento cicloturistico avrà luogo sabato 2 aprile alle 17.00 presso il punto vendita Decathlon di Brindisi. Il viaggio in bicicletta partirà la mattina del prossimo 8 aprile dal lungomare di Brindisi, per concludersi su quello di Salerno il pomeriggio di domenica 10 aprile. Saranno rese note le motivazioni che hanno spinto gli organizzatori/atleti a cimentarsi con questa impresa, che avrà come teatro le strade di Puglia, Basilicata e Campania.
In particolare, si discuterà dell'importanza dei percorsi ciclabili, cicloturistici e dell'idea di mobilità che anima il gruppo sin dalla sua fondazione.

Altri articoli
SAN MICHELE SALENTINO - Decima edizione della Settimana della Cultura a San Michele Salentino. Anche quest’anno ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce