venerdì 1 aprile 2016

Presentazione del libro “Smettila di farti Manipolare! “ del Brindisino Massimo Pisani.

Il  16 aprile alle ore 19 presso la sala conferenze dell’Hotel “Palazzo Virgilio” di Brindisi avrà luogo la presentazione del libro “Smettila di farti Manipolare! “ del Brindisino Massimo Pisani. La serata verrà presentata dalla Dott.ssa Lorella Livieri, Giornalista, coadiuvata dal Dott. Luigi Persano, Pedagogista Clinico,
L’ingresso è libero previa prenotazione tramite Mail all’indirizzo : analogistabrindisi@gmail.com .

Biografia dell’Autore:
Massimo Pisani nasce a Brindisi il 16 aprile 1972. Laureato in Scienze Infermieristiche con Master in Bioetica, è operatore Olistico delle Discipline Analogiche Benemegliane con il titolo professionale di Analogista Docente e formatore di: Ipnosi Dinamica, Filosofia Analogica e Fisioanalogia, Comunicazione non Verbale, Linguaggio del Corpo e dei Gesti. E’ Autore e Scrittore, Life Coach , Motivatore nonché ricercatore ed esperto dei Linguaggi Emotivi. E’ definito “Analista del Successo” e collabora con numerose riviste sul web in qualità di Love Coach.  Nel 2008 ritorna nella sua città natale dove fonda la PACommunicationBrindisi “Accademia di Comunicazione”, organizzando seminari e corsi gratuiti per divulgare la Disciplina che insegna. Fornisce supporto in studio nonché tramite web per il miglioramento ed il potenziamento delle risorse personali.

Il libro:
Spesso viviamo seguendo un copione, anche se non ne siamo coscienti. Non è scritto sulla carta ma nel nostro inconscio. E gli autori non siamo noi ma prima di tutto i nostri genitori, che, inconsapevoli a loro volta, motivati dall’amore, plasmano la nostra formazione con ricatti, proiezioni, frustrazioni, condizionamenti. Anche se siamo adulti, chiunque può leggere sul nostro viso il ruolo che stiamo interpretando, usando i nostri complessi come strumenti per manipolarci. Sono storie di tutti i giorni. A cui possiamo però dare un finale diverso. Con questo libro, spero di aiutare molte più persone di quelle che si affidano a me per cambiare il loro copione, nel mio studio, ma anche nei miei corsi. Per questo, l’ho concepito come un vero e proprio manuale, con consigli pratici, esercizi, tecniche. Per permettere a ciascuno di individuare i potenti strumenti di Manipolazione Ipnotica in cui è imprigionato e imparare a scardinarli, riprendendosi la propria vita. Grazie all’Ipnosi Dinamica messa a punto dal dottor Stefano Benemeglio, potrai scoprire come la  linea fra le Regole da seguire e/o da Trasgredire sia davvero sottile. Per ricominciare a dialogare con uno straordinario complice ed un potente alleato: il tuo inconscio.
Questo libro è dedicato a lui. E a te!

Questo è un libro, un manuale teorico e pratico grazie al quale il lettore apprenderà una tecnica che gli permetterà di Individuare ed Eliminare i propri complessi (ricatti e vincoli), potenti strumenti di Manipolazione Ipnotica che gli altri utilizzano nei suoi confronti. Comprendere altresì la sottile linea fra le Regole da seguire e/o da Trasgredire risulta più che mai l’ancora di salvezza nelle situazioni di frustrazione in ambito: Familiare, Sentimentale, Sessuale e Autorealizzativo. Finalmente, grazie all’Ipnosi Dinamica, apprenderai una tecnica in grado di ottenere risposte chiare, precise e non condizionate da parte della tua Intelligenza Emotiva, il tuo massimo interlocutore…l’Inconscio. Se Freud ne ha scoperto l’esistenza e altri ne hanno compreso il suo Linguaggio, questo libro vi insegnerà a dialogare col vostro Inconscio. Ciò sarà possibile grazie ad una prima parte teorica che ha lo scopo di sviluppare ciò che nella seconda parte dell’opera è racchiuso in semplici e schematizzati esempi. Partendo dall’ABC sul come attivare una comunicazione con il proprio inconscio, si arriva a creare una vera e propria forma di dialogo interattivo con lo stesso, al fine di promuoverlo a “suggeritore ufficiale”, divenendo amico prezioso ed affidabile per la risoluzione dei piccoli grandi problemi quotidiani. L’ opera è frutto di studi e ricerche dell’autore, in maniera diretta, indiretta ed esperienziale nei confronti di sé stesso e dei suoi discenti in qualità di Analogista.
 
 
 

Cultura e Speranza. Mi piace che il viaggio di Dior in Puglia si sia compiuto con questa doppia premessa, mi piace ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it