domenica 3 aprile 2016

Ciclismo. Tour Adriatico-Tirreno by Friends' Bike. Il video della conferenza stampa di presentazione

La sera del 2 aprile 2016, presso il Decathlon di Brindisi, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del tour Adriatico-Tirreno da Brindisi a Salerno, che partirà dal lungomare Regina Margherita il prossimo 8 aprile. Asd Friends' Bike di Brindisi e US ACLI presentano alla città e ai giornalisti la pedalata tra Brindisi e Salerno.

Il viaggio in bicicletta partirà la mattina del prossimo 8 aprile dal lungomare di Brindisi, per concludersi su quello di Salerno il pomeriggio di domenica 10 aprile. Nel corso della conferenza stampa particolare importanza è stata data alla necessità di avere percorsi ciclabili e cicloturistici. Queste quindi, in sintesi, le motivazioni che hanno spinto gli organizzatori/atleti a cimentarsi con questa impresa, che avrà come teatro le strade di Puglia, Basilicata e Campania.
 

BRINDISI - Domenica 9 ottobre, alle ore 17, si celebra presso il Castello Alfonsino-Forte a Mare la "Giornata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it