Invimit, Ferrarese: "Parte la prima vetrina immobiliare on line"

giovedì 7 aprile 2016
“Una vetrina immobiliare on line di Invimit per offrire la massima visibilità agli immobili gestiti dai nostri Fondi”: lo annuncia in una nota il Presidente di Invimit, Massimo Ferrarese.

"Questo nuovo canale", spiega Ferrarese, "ci consentirà di raggiungere una vasta platea di soggetti interessati, per moltiplicare le possibilità di messa a reddito del nostro patrimonio immobiliare. Invimit, che ha aderito al progetto ICE presentato al MIPIM di Cannes 2016, presenta oggi questa vetrina, interamente accessibile on line.

"Già da subito", puntualizza Ferrarese, "abbiamo ricevuto le prime manifestazioni di interesse per immobili di assoluto pregio, ma la nuova vetrina immobiliare già nei prossimi giorni esporrà sul web i nostri immobili del Fondo i3-INAIL e del Fondo i3-Università, ubicati in sei regioni, e dal prossimo mese di maggio tutte le unità immobiliari libere ubicate a Roma del Fondo i3-Regione Lazio.

"A tal fine", conclude il Presidente di Invimit, "abbiamo già avviato i contatti con il Consiglio Nazionale del Notariato per l’utilizzo della rete “rete aste notarili” nell’ambito della quale saranno inseriti i nostri immobili in vendita".


Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce