lunedì 11 aprile 2016

Italia Unica Brindisi al centrodestra: uniamo gli sforzi per un grande progetto civico

In questo primo mese di nostra presenza a Brindisi , nella imminenza delle elezioni amministrative , riteniamo (in ambito centrodestra)  di avere fatto un grande lavoro di proposte e sensibilizzazione.

Dobbiamo scongiurare il rischio che a governare la nostra città  sia di nuovo la Sinistra. E’ per questo che rilanciamo l’appello alle forze politiche di centrodestra (Forza Italia in primis) ad  unire gli sforzi per un grande progetto civico.

Il nostro impegno per cambiare Brindisi non può prescindere dal dare al centrodestra  una nuova importante dimensione. Noi vogliamo  rafforzare in modo determinante la componente indipendente dell’alleanza di centrodestra per  tracciare una nuova strada e costruire una reale alternativa al centrosinistra o ai ritorni al passato camuffati sotto varie forme.

Oggi rilanciamo questa sfida implementando  ulteriormente la nostra proposta per fare di Brindisi  l’esempio di un centrodestra nuovo, quel centrodestra liberale, riformista che serve all’Italia.  Una scelta importante che sull’esempio del nostro leader Corrado Passera  che a Milano ha rinunciato alla candidatura a Sindaco in favore di Parisi e quindi dell’unità del centrodestra ,   rafforza ulteriormente anche il progetto nazionale di Italia Unica  .

Vogliamo proseguire il lavoro già in corso in altre città dove in accordo con Forza Italia e altri Partiti e Movimenti del centrodestra sosteniamo candidati civici di nostra espressione ma non solo. A Brindisi abbiamo indicato alle forze di centrodestra nostri possibili candidati ma senza pregiudiziale alcuna, siamo quindi  disponibili al confronto per giungere alla migliore delle soluzioni possibili. Se confronto non ci sarà, significherà che a Brindisi i responsabili del centrodestra inseguono obiettivi diversi e innominabili rispetto al progetto di dare alla città un buon governo . 

Laurino Rubino Coordinatore Provinciale  

 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it