lunedì 11 aprile 2016

Giorno delle primarie nel fronte moderato

Giorno delle  primarie di coalizione nel fronte moderato, iniziate dalle  ore 8  le operazioni di  voto.  Intanto,  tutti attendono ancora le mosse di  Michele  Errico che dice:  “In ogni caso, scendo in campo per contrastare Marino e Emiliano”.

Dalle  ore  8  di questa mattina, nei  13 gazebo- postazioni  allestite nei vari  quartieri  brindisini, si sta votando  per scegliere il candidato sindaco del fronte moderato, coalizione che comprende (almeno per il momento) Impegno Sociale (che ha  Vincenzo Boccuni  quale candidato), Democratici  per Brindisi, Noi  Centro e Brindisini prima di Tutti (a  sostegno dell’avvocatessa Angela  Carluccio), Conservatori  e  Riformisti (per il giovane Pietro  Guadalupi).

Ma, attenzione, uno scenario che potrebbe anche cambiare. Intanto, questa sera, dopo le 20, inizieranno, alla presenza  del notaio Michele Errico (che, ufficialmente, si è reso disponibile a fare da garante in queste primarie) e presso la sala consiliare Mario  Marino Guadalupi, le operazioni di  spoglio. Si  saprà  così il risultato finale di una competizione naturalmente  anche attesa dalle altre coalizioni.

Buona  ad esempio  l’affluenza al voto, sino alle ore 12.30,con   circa 180 cittadini che  hanno votato presso il gazebo allestito sotto la  biblioteca provinciale, per quanto riguarda il rione  Commenda.

Staremo a vedere. A proposito di Michele  Errico, in queste ore si sono susseguite le voci più disparate. Già, perché tutti attendono ancora le mosse dell’ex  Presidente della  Provincia. Lui, agli organi di stampa,  smentisce  un sostegno alla coalizione del fronte moderato, ma conferma: “non  mi sono ritirato, vorrei scendere in campo, ma  non a scatola chiusa.  L’obiettivo è contrastare  Marino e Emiliano”.

Articolo di  Ferdinando  Cocciolo. 
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it