giovedì 14 aprile 2016

Via Conserva Social Street Day

La Confesercenti Provinciale di Brindisi è lieta di patrocinare gratuitamente l’evento “ Via conserva Social Street Day” sabato 16 Aprile in Via Conserva a Brindisi dalle ore 17.00 alle ore 21.00. Un giorno dedicato all’arte, all’artigianato alla musica in accordo e continuità di intenti con tutte le attività commerciali che rendono viva e preziosa, una delle vie più attive del centro storico.

Via Conserva si popolerà di mostre, eventi di presentazione, cocktail party e di intrattenimento per conoscere il lavoro di chi costruisce, giorno dopo giorno, la sua vita di cittadino e di professionista lungo questa romantica via. “Via Conserva Social Street Day” è l’occasione per contribuire tutti insieme alla vita operosa nel cuore della città di Brindisi, partecipando attivamente alla sua peculiarità: offrire servizi commerciali e di intrattenimento culturale e ludico in città!

L’obiettivo di questo piccolo evento in città è socializzare: instaurare più forti legami di amicizia e solidarietà, condividere necessità, scambiarsi professionalità, informazioni, ideare e programmare progetti collettivi di interesse condiviso per accresce il livello di consapevolezza su tematiche sociali e cittadine.

 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it