venerdì 15 aprile 2016

Francavilla Fontana: spaccio di droga. Arrestati due coniugi

I due sono stati visti mentre cedevano dello stupefacente ad altri soggetti che riuscivano dileguarsi per le vie del paese. I militari dei Carabinieri della stazione di Francavilla Fontana, coadiuvati dal Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno (BA), a seguito di perquisizione operata nei domicili   domiciliare hanno rinvenuto  4 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marjuana”, suddivisi in tre dosi, materiale per il confezionamento e la somma di 330,00 euro. La droga e le banconote  sono stati sottoposti a sequestro.

In arresto in flagranza di reato il 30enne FANELLI Mario, unitamente alla coniuge, di 29 anni BONIFACIO Francesca,  entrambi del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione rientra nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. competente, sono stati associati presso la propria abitazione.

Marcello altomare

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it