giovedì 19 giugno 2008

Football Brindisi 1912: riconferma per Massimo Silva

La società Football Brindisi 1912 rende noto che alla guida della squadra che affronterà la stagione 2008-2009 del campionato nazionale di serie D ci sarà ancora mister Massimo Silva.


La scelta di riconfermare il tecnico ascolano è scaturita, oltre che dalla stima che i presidenti Barretta ed il direttore generale Sensibile nutrono nei confronti dello stesso - come tecnico e come uomo - anche al fine di garantire continuità al lavoro svolto lo scorso anno, ma con premesse decisamente migliori.


“Mister Silva – afferma Giuseppe Barretta – potrà, infatti, partecipare alla costruzione della squadra sin dall’inizio ed avviare la preparazione con i giocatori da lui stesso scelti assieme al D.G. Aldo Sensibile. Un ‘particolare’ di non poco conto, se si considera che nella passata stagione il mister è subentrato in corsa, con innegabili difficoltà di natura tecnica. Siamo certi di aver compiuto la scelta giusta, tanto più perché parte dei giocatori dello scorso anno saranno presenti anche nella rosa che stiamo allestendo per questo campionato. E ciò rappresenta un indubbio vantaggio sia per il tecnico che per gli stessi atleti”.


Intanto, a proposito di preparazione, è stato deciso il luogo in cui il Football Brindisi 1912 effettuerà il ritiro-precampionato. Si tratta dell’Hotel Montenerone, a 750 metri sul livello del mare, nello splendido scenario dell’Appennino Umbro-Marchigiano. La struttura è stata visionata personalmente nei giorni scorsi dal team manager Luigi Foti.


Brindisi, 18 giugno 2008

  L’Amministrazione comunale di Mesagne, Biblioteca Comunale “Ugo Granafei”, in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it