domenica 17 aprile 2016

Torchiarolo. Dimossioni assessore Ferrari. Precisazioni del gruppo RinnoviAMO Torchiarolo

La notizia della rassegna delle deleghe da parte della Dott.ssa Ferrari appresa a mezzo stampa nella tarda serata di venerdì 15 Aprile 2016, ha destato non poco stupore da parte di tutto il gruppo RinnoviAMO. In relazione alle infelici e vacue accuse che vengono mosse al Sindaco e all’Amministrazione tutta, corre l’obbligo di dare le dovute precisazioni.

Stupisce che proprio la consigliera Ferrari, a suo dire, lamenti di aver fatto “richiami verbali” per rappresentare il grave disagio, stante il fatto che è stato sempre il gruppo a sollecitare la sua presenza FISICA nell’affrontare quotidianamente l’enormità dei problemi che la nostra piccola comunità vive. Il suo atteggiamento sfuggente nei confronti del gruppo stesso in occasione di manifestazioni pubbliche e incontri di gruppo SETTIMANALI e la CRONICA ASSENZA politica e amministrativa è stata sin dal primo giorno da noi evidenziata.

NON RISPONDE AL VERO la circostanza della mancata condivisione, considerando che tutti gli atti e le scelte Politico-Amministrative sono stati regolarmente da lei votati e sottoscritti, quindi condivisi.
La responsabilità del politico sta nell’affrontare e possibilmente risolvere i problemi che diventano INSOSTENIBILI nel momento in cui non si vuol fare squadra. L’atteggiamento irrispettoso nei confronti dei cittadini è stato proprio il suo che ha rinunciato alle funzione delegatele e alla possibilità di dare il suo apporto fattivo autoescludendosi da un gruppo che ancora oggi dopo 10 mesi rimane coeso e più forte di prima.

Il gruppo RinnoviAMO Torchiarolo




Si svolgerà mercoledì 28 settembre, alle ore 18.00, nella Sala di Rappresentanza di Palazzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it