lunedì 18 aprile 2016

Clamorsa iniziativa di un sessantenne di Racale : querela- denuncia nei riguardi di Renzi e Napolitano

Clamorosa iniziativa di un sessantenne di Racale, Francesco Santantonio. Denuncia – querela nei riguardi di Giorgio Napolitano e Matteo  Renzi “abusando della loro funzione, hanno esortato il popolo italiano all’astensione al referendum sulle trivelle“.

Clamorosa iniziativa di un sessantenne di Racale, nel leccese. Francesco Santantonio si è recato al Comando dei Carabinieri, e ha fatto verbalizzare quanto segue: denuncia- querela nei riguardi di Giorgio Napolitano e Matteo Renzi. La querela, iniziativa emblematica e davvero clamorosa, ha la seguente motivazione:   “abusando della loro funzione, hanno esortato pubblicamente il popolo italiano all’ astensione al referendum del 17 aprile “. Francesco Santantonio, cittadino con coraggio e senza paura ……

Articolo di Ferdinando Cocciolo.
  Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it