martedì 19 aprile 2016

Tennistavolo Brindisi festeggia la serie C1

Ultima giornata di ritorno e due vittorie su tre per le squadre brindisine: in C/2 dopo aver conquistato con due giornate di anticipo la vittoria del campionato e la promozione nella serie superiore, il TT Brindisi batte per 5-0 il CTT Taranto. Anche la squadra di D/1 suggella la chiusura di un ottimo girone di ritorno andando a vincere in trasferta ancora sul CTT Taranto (2^ classificata del campionato) per 5-2. La squadra di D/2 pur lottando soccombe contro la seconda forza del torneo, la leccese Utopia Sport, per 3-5.

Il presidente Cosimo Montanaro può finalmente gioire liberamente: “Obiettivi pienamente centrati per tutte le tre squadre: vittoria della C/2, una comoda salvezza in D/1, un buon torneo di D/2 per far crescere i giovani, qualificazione alle fasi finali del Ping-Pong Kids per qualche mini-atleta in erba. Questi erano i programmi ad inizio anno, pienamente rispettati grazie alla serietà di tutti gli atleti. Partire favoriti ad inizio anno tante volte può risultare in epiloghi deludenti per qualche imprevisto o scivolone, ma non è stato questo il caso, i ragazzi sono rimasti concentrati dalla prima all’ultima giornata ed hanno portato a casa tutti i risultati che ci aspettavamo senza mai deludere le aspettative. Adesso qualche giorno di pausa per digerire torta e spumante e poi al lavoro per allestire squadre competitive per il prossimo anno!”

Poche pause invece per gli atleti: nel prossimo week-end è già tempo di Campionati Italiani Giovanili, che vedranno  Nicola Giove ai nastri di partenza della categoria Allievi in quel di Terni. Poi a giugno i Campionati Italiani delle diverse categorie e le fasi finali del “Ping Pong Kids”, torneo nazionale che si svolge annualmente a Terni per far confrontare tra loro i migliori talenti nazionali under 9 e under 11, che vedranno impegnato un altro rappresentante della società, il piccolo Matteo Antonazzo di 8 anni.

Nella foto: da sinistra: il presidente Cosimo Montanaro, Antonio Montanaro, il piccolo Matteo Antonazzo (vincitore del trofeo regionale Ping Pong Kids), Enrico Saitta, Nicola Giove.

“La Porta magica di Roma, simbolo dell’alchimia occidentale”. Il monumento verrà illustrato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it