Brindisi inserita nel circuito del programma Viandanze di Puglia 2016.

martedì 19 aprile 2016
Dopo il successo del appuntamento, Sabato 23 aprile, ritorna Viandando– le vie ed i luoghi di un grande viaggio, un pomeriggio dedicato alla visita guidata del centro storico organizzato dalla Pro Loco Brindisi. Il II° pomeriggio nel centro storico di Brindisi alla scoperta  dei luoghi più suggestivi  dove ancora oggi è possibile leggere le tracce dei pellegrinaggi ed i cammini verso la Terra Santa, in cui Brindisi ha sempre avuto un ruolo strategico e determinante nei rapporti tra Oriente ed Occidente.

Brindisi così aderisce a Viandanze di Puglia, una rassegna primaverile del circuito “Puglia Outdoor” costituita da cammini, itinerari da percorrere lentamente, visite guidate, escursioni, attività di trekking e orienteering, spettacoli a tema, rievocazioni, pellegrinaggi a piedi ed eventi religiosi che si svolgono durante la primavera lungo tutta la regione, tra il 21 marzo e il 19 giugno.

Per partecipare è necessario prenotarsi, contattando la Pro Loco al numero 3317770646. Contributo di partecipazione alla visita guidata è di € 7,00 a persona e parte del ricavato della visita sarà devoluto a l'Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni per il restauro di un’opera all'interno del Museo Diocesano “Giovanni Tarantini” di Brindisi.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce