venerdì 22 aprile 2016

Sun & Coffee inaugura la stagione primavera-estate con serate allietate con musica popolare e vari eventi

 Nel territorio vasto della città bianca costellato da numerose contrade, in questi ultimi anni spicca per le sue iniziative turistiche la contrada di Galante, sita ai confini Ostuni-Martina Franca. La contrada di Galante per le sue caratteristiche rupestri e per la sua natura incontaminata sta riscuotendo  da tempo notevole successo di turisti, in particolare di stranieri, che apprezzano oltre il paesaggio affascinante che coinvolge la fantasia di tempi passati, la buona cucina contadina che custodisce le tradizioni plurisecolari di questo lembo del territorio ostunese. In questa direzione stasera alle ore 20,30 ci sarà una iniziativa da parte di "Sun & Coffee" un piccolo chiostro bar con noleggio bici, lungo la ciclovia dell'acquedotto pugliese , con la quale costoro inaugureranno la stagione primavera-estate con serate allietate con musica popolare e vari eventi conditi dalla degustazione dei loro prodotti enogastronomici .
Ostuni offre ai turisti non solo la meravigliosa sua costa marina, ma altresì nel suo vario legato territorio si scoprono bellezze alternative tra cui quelle che si trovano nella contrada di Galante.

 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it