venerdì 22 aprile 2016

Leo Caroli è il nuovo Presidente della Task Force regionale sul lavoro

L’ex Assessore Regionale al Mercato del Lavoro Leo Caroli è ufficialmente il nuovo  Presidente della Task Force regionale sul Lavoro e le crisi aziendali.

Ora è ufficiale, anche se la notizia era già nell’aria da diverso tempo. L’ex Assessore  Regionale al Mercato del Lavoro Leo Caroli (lo ricordiamo, ha ricoperto questo ruolo durante l’Amministrazione guidata da Nichi  Vendola) è il nuovo Presidente della Task  Force regionale sul Lavoro e le crisi aziendali.
Caroli, da molti anni impegnato nel territorio (prima nel sindacato Cgil, poi in quella   politica che il diretto interessato definisce da sempre “un modo per avvicinarsi alla gente e cercare di risolvere i problemi) prende il posto della dott.ssa Antonella  Bisceglia.

Sicuramente, un ruolo di prestigio, ma molto delicato, visto le gravi vertenze e problematiche occupazionali che stanno attanagliando la Puglia in questo periodo. Ad esempio, nell’immediato, la vicenda delle Società Partecipate pugliesi sarà un nodo di cui dovrà occuparsi Leo Caroli.
Intanto, l’ex Assessore regionale ha partecipato nelle scorse ore, presso il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma, insieme al Sindaco barese De Caro, ad una riunione del tavolo istituzionale sulla vertenza OM Carrelli elevatori di Modugno, presieduta da Teresa  Bellanova.

Un grande in bocca al lupo da brindisisera.it

Articolo di Ferdinando Cocciolo. 
  Teatro per grandi e piccoli, musica, monologhi, danza, ma anche cabaret e laboratori. Da febbraio ad ottobre, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it