domenica 24 aprile 2016

Pubblico confronto in piazza, la sfida di Simona Pino d'Astore

Simona Pino d'Astore, candidato sindaco del fronte civico brindisino,  "sfida" gli altri candidati ad un pubblico "Confronto in piazza". Siamo ancora in pre campagna elettorale, scrive, ma già sottoposti da troppi giorni, da parte di alcuni candidati sindaco e di candidati e riciclati nelle varie liste, all'ascolto quasi coatto delle ennesime  bugie, delle false promesse, dei trasversalismi mascherati che infieriscono  sui cittadini con input sbagliati, mistificando la realtà e confondendoli.

Non è più pensabile, ne tollerabile che, ribadisce,  dopo gli ultimi accadimenti e dopo anni di pressappochismo e mala amministrazione, la città debba accontentarsi di sapere verità assolutamente personali e personalistiche che hanno il solo scopo di far riconquistare gli scranni del comune ai soliti noti e gettare definitivamente nel baratro quello che resta di una Brindisi martoriata e ridotta ad un mucchio di macerie.

E conclude: senza voler entrare nel merito di affermazioni facilmente criticabili e di ventilati progetti destrutturabili altrettanto semplicemente, soprattutto perchè in alcuni casi (troppi) provenienti da farina di altri sacchi, ho deciso di adire la via più ovvia per mostrare ai cittadini la verità vera. Chiedo, pertanto, ufficialmente UN PUBBLICO CONFRONTO IN PIAZZA con tutti i candidati alla carica di primo cittadino.  I brindisini hanno il diritto di conoscere e di mettere a confronto coloro che stanno per decidere le sorti della nostra città e di capire, soprattutto, cosa si cela dietro i maquillage di alcune (quasi tutte) coalizioni che incombono come l'ennesima quiete prima della tempesta su palazzo di città.


Parte la seconda residenza del progetto Appia 2030 per la progettazione di spazi creativi lungo la Via Appia ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it